Chiudi

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Pensiero Unico

Evoluzione della specie

Nelle ultime settimane sono stato un po' assente, perché nei pochissimi ritagli di tempo libero ho lavorato all'upgrade tecnologico del blog.
Direte "e 'sti cazzi?!". Giusto, condivisibile.
Anche perché dall'esterno sembra uguale a prima, dove sta quindi 'sta novità?

In realtà è cambiato del tutto l'approccio alla base del software che costituisce il nucleo del blog, e da addetto ai lavori sono molto soddisfatto del risultato, in termini di usabilità, velocità, modernità, responsività, accessibilità e possibilità di utilizzo di nuove features.
Chiaro che al 90% queste cose portano un vantaggio solo a me, visto che il blog lo uso solo io, ma, come ormai hanno capito anche le pietre, va da sé che lo 'sti cazzi parta dal mio lato questa volta.

Detto questo, mi resta solo da comunicare che da oggi i post non verranno più pubblicati sui "miei social", come dicono quelli fighi con la mania del protagonismo 2.0, ma ci saranno in compenso svariati modi per ricevere gli aggiornamenti del blog, questo se proprio non potete farne a meno, si capisce:
- visitare il blog di tanto in tanto (modalità for dummies);
- iscriversi alla newsletter, e ricevere quindi una mail automatica ad ogni pubblicazione (modalità terza elementare informatica);
- agganciare il feed rss del blog (modalità nerd irrecuperabile).

Poi, chiaro, resta valida l'opzione numero uno: continuare a fottervene allegramente del blog.
Il sentimento resterebbe reciproco.

Comments are closed